In arrivo l’evento “Falconaria, giornate di terra e cielo”

In arrivo l’evento “Falconaria, giornate di terra e cielo”

Importante evento all’orizzonte per lo Zoo delle Maitine.

I prossimi 22 e 23 Aprile, in occasione dell’inaugurazione dell’Arena di volo dei rapaci La Grave Mora, si terrà presso lo Zoo delle Maitine l’evento “Falconaria, giornate di terra e di cielo”.

Si tratta di un appuntamento importante e assolutamente di spicco in quanto è previsto un convegno a tema nel quale interverranno importanti relatori di fama nazionale e internazionale sui temi della falconeria. Entrambe le giornate inoltre saranno caratterizzate da una serie incontri di osservazione di varie specie di rapaci, dall’esposizione di materiali riguardanti l’arte della falconeria e da dimostrativi di volo ad opera di diversi gruppi di falconieri altamente esperti di questa nobile arte.

Per consultare l’intero programma dell’evento è possibile scaricare subito in formato pdf la locandina dettagliata dell’evento:

Le giornate saranno allietate da incontri enogastronomici caratterizzati dalla preparazione di pietanze medievali per ripercorrere i sapori ed i piatti dell’antica tradizione.

L’evento è patrocinato dall’Università degli Studi del Sannio, dalla Provincia di Benevento, e dal Comune di Pesco Sannita.

Per ulteriori informazioni: info@zoodellemaitine.it – 0824.981084

CALENDARIO E ORARI

Calendario e Orari

TARIFFE

Tariffe

SERVIZI

Servizi

NEWS

News