Donazione

EMERGENZA COVID-19:
Il tuo contributo può fare la differenza!


A seguito del DPCM 9 marzo 2020 il giardino zoologico è rimasto interamente CHIUSO al pubblico fino a data da destinarsi.
I nostri keeper, veterinari e responsabili del benessere animale sono rimasti in attività per assicurare le migliori condizioni a TUTTI i nostri animali. Un accorato appello a sostenerci per assicurare tutte le attività indispensabili alla sopravvivenza dei nostri animali.

ANCHE GLI ANIMALI HANNO BISOGNO D’AIUTO

Fai una donazione libera a “Zoo delle Maitine srls”, per aiutare gli animali dello zoo, tramite bonifico: l’importo che vuoi.
In ogni caso, GRAZIE.
La richiesta di ricevuta riguardo alla donazione effettuata allo Zoo Delle Maitine può essere richiesta tramite mail a donazione@zoodellemaitine.it

BANCA INTESA SAN PAOLO
Codice IBAN IT09B0306975592100000001182
Intestato a ZOO DELLE MAITINE SRLS Via Fontana dell’occhio, Pesco Sannita (BN)
Causale: Nome Cognome – Emergenza covid donazione libera



Cari visitatori, cari sostenitori, lo Zoo delle Maitine nasce dalla passione di Bartolomeo Maio per la natura, l’etologia e gli animali. Oggi ci troviamo in una situazione di massima criticità, mai riscontrata nella nostra storia. Siamo sempre stati attenti alle nostre sostenibilità economiche ma certo non potevamo prevedere che, usciti da un inverno come questo del 2019/20, ci si ritrovi oggi con lo Zoo ancora chiuso. La vostra mancanza pone uno squilibrio finanziario gravissimo. Noi e gli animali dello zoo chiediamo a tutti voi un aiuto. Con l’augurio di rivedervi presto tutti qui allo Zoo numerosi, speriamo che questa brutta situazione finisca presto. Grazie a tutti per il vostro aiuto.

CALENDARIO E ORARI

Calendario e Orari

TARIFFE

Tariffe

SERVIZI

Servizi

NEWS

News