Il primo compleanno con “La settimana dello Zoo”

Il primo compleanno con “La settimana dello Zoo”

In occasione del suo primo anno di attività, lo Zoo festeggia il suo primo compleanno a partire da Domenica 18 Giugno inaugurando “La settimana dello Zoo delle Maitine“!

Il prossimo 18 giugno, alle ore 11.30, prima dello spettacolo di volo nell’Arena Grave Mora, il Direttore Bartolomeo Maio brinderà con tutti i visitatori presenti allo Zoo al primo compleanno della struttura, inaugurata lo scorso giugno 2016.

Il brindisi dà idealmente inizio al grande evento che ci accompagnerà invece per tutta la settimana, La settimana dello Zoo appunto, sette giorni per celebrare questo primo traguardo.

Tantissime le attività in programma!

Durante tutta la settimana, a partire da lunedì 19 e fino a domenica 25 giugno, tutti i visitatori dello Zoo delle Maitine, ad eccezione dei gruppi già prenotati e delle scolaresche impegnate nelle attività di didattica, saranno registrati all’ingresso e parteciperanno all’estrazione di 10 abbonamenti d’ingresso della durata 6 mesi con i quali avranno accesso libero fino alla data del 31.12.2017. Ma non finisce qui!

La vera festa di compleanno dello Zoo delle Maitine avrà luogo infatti proprio domenica 25 giugno quando, a chiusura dell’orario classico di visita, ci sarà il primo appuntamento del Night Zoo.

Si tratta di una visita guidata all’interno della struttura, che toccherà tutte le aree che accolgono gli animali, per un percorso serale davvero suggestivo e emozionale. Per tutti coloro che saranno in visita allo zoo nella giornata di domenica 25 giugno e che prolungheranno la loro visita fino alle ore 20.00 la partecipazione sarà gratuita. Per coloro che invece vorranno partecipare esclusivamente alla visita notturna, il costo del biglietto sarà solamente di 10 euro e non 20, come da listino per le visite serali.

Terminato il Night Zoo, verso le ore 22 circa tutti i presenti si trasferiranno in Arena Grave Mora dove ci sarà l’estrazione dei vincitori dei 10 abbonamenti per lo Zoo e dove i Falconieri delle Maitine accoglieranno tutti con aquile, falchi, gufi e poiane, dando la possibilità di scattare foto con tutti gli animali presenti in arena.

Il brindisi e il taglio della torta chiuderanno la settimana di festeggiamenti dedicato a questo primo anno di attività dello Zoo delle Maitine, un traguardo importante destinato tuttavia a ripetersi e a crescere nel corso degli anni.

 

 

CALENDARIO E ORARI

Calendario e Orari

TARIFFE

Tariffe

SERVIZI

Servizi

NEWS

News