Arriva l’evento Avifauna e bracconaggio in Italia

Arriva l’evento Avifauna e bracconaggio in Italia

In occasione della giornata che l’UIZA (Unione Italiana Zoo e Acquari) dedicata al bracconaggio e alla campagna di sensibilizzazione BANDITI IN NATURA, domenica 13 Maggio presso la Sala Convegni dello Zoo delle Maitine si terrà un seminario tematico con la partecipazione eccezionale del Dott. Rosario Balestrieri, Nauturalista, ornitologo e Presidente di ARDEA (NA), da anni impegnato appunto nella tutela di avifauna e bracconaggio in Italia e all’estero.

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 con le fasi di registrazione dei partecipanti per poi iniziare ufficialmente i lavori a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 12.30. L’incontro rientra nelle attività di sensibilizzazione e formative che lo Zoo delle Maitine organizza periodicamente all’interno della propria struttura e rappresenta l’occasione per i partecipanti di poter visionare da vicino anche le ultime novità messe in campo.

Per partecipare all’evento è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta didattica@zoodellemaitine.it indicando Nome, Cognome e Professione. Per gli studenti Universitari che prenderanno parte all’evento, inoltre, il costo del biglietto di ingresso allo Zoo sarà eccezionalmente di € 5,00 per la sola giornata di domenica.

Scarica qui il programma completo dell’evento.

CALENDARIO E ORARI

Calendario e Orari

TARIFFE

Tariffe

SERVIZI

Servizi

NEWS

News