Prenotazioni e norme di sicurezza

Compila il form sottostante per prenotare la tua visita allo Zoo

La prenotazione è consigliata (anche per chi è già in possesso di abbonamento o biglietto) per garantire una maggiore sicurezza per la salute di tutti e nel rispetto della mobilità prevista dal DPCM.


Data di nascita

Tipo di documento


Data Prenotazione

CONDIZIONI SULLA PRIVACY*: Dichiaro di aver preso atto della normativa sulla privacy (visionabile al seguente indirizzo www.zoodellemaitine.it/privacy-policy-prenotazioni ) ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

*Campi obbligatori

NUOVE NORME DI SICUREZZA PER LA SALUTE

Il personale, all’ingresso dello Zoo, provvederà alla misurazione della temperatura corporea con apposito termometro ad infrarossi con distanziamento. I visitatori con sintomi febbrili non potranno accedere alla struttura. I visitatori dovranno indossare la mascherina e disinfettarsi le mani.

A seguito del DPCM si prega di rispettare le norme di sicurezza indicate di seguito:
– Mantenere la distanza tra le persone di almeno 1 metro;
– Se hai sintomi influenzali rimani a casa e contatta il tuo medico;
– Evita gli assembramenti;
– Lava e disinfetta spesso le mani;
– Indossa SEMPRE la mascherina (i bambini sotto ai 6 anni e categorie previste da DPCM sono esenti da obbligo di portare mascherina);
– Non toccarti il viso, non stringere le mani e tossisci nel gomito;

Lo Zoo Delle Maitine ha predisposto tutte le misure di prevenzione previste dalla normativa per la sicurezza dei visitatori, dei lavoratori e degli animali, ma conta sulla collaborazione di TUTTI i visitatori per il rispetto delle norme e delle raccomandazioni (disponibili e predisposti in tutto lo Zoo).

PER INFO

Via Fontana dell’Occhio, 1 – Pesco Sannita (BN)

Tel: +39 0824.981084 / +39 348.1534899

Sito: www.zoodellemaitine.it

N.B. E’ possibile contattare lo Zoo delle Maitine ai riferimenti sopra indicati dal Lunedì alla Domenica esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Resta sempre attiva la mail info@zoodellemaitine.it anche per le comunicazioni al di fuori dei suddetti orari