Grande successo per l’evento Falconaria

Falconaria - 22-23 Aprile

Grande successo per l’evento Falconaria

Si è tenuto i giorni 22 e 23 Aprile l’atteso evento “Falconaria, giornate di terra e cielo“, un appuntamento dedicato all’arte della falconeria.

Presso lo Zoo delle Maitine, la due giorni si è aperta sabato 22 con un convegno tematico a cui hanno partecipato diversi personaggi di spicco, tra i quali i rappresentanti del Parco Natura Viva, il Direttore dell’Ospedale Veterinario di Dubai Antonio Di Somma, il Dott. Pietro Laricchiuta,  i falconieri Enzo Arcioni e Gianluca Barone, la fotografa naturalista Serena Galvani e una folta rappresentanza del Gruppo Falconieri “de Arti Venandi” di Melfi.

Dopo i saluti di un emozionatissimo Bartolomeo Maio, Direttore dello Zoo delle Maitine, è stato il Direttore Sanitario della struttura Marco Campolo a moderare ed introdurre gli interventi che hanno riscontrato grande interesse ed attenzione da parte dei presenti.

Domenica 23 invece grande chiusura con l’inaugurazione dell’Arena Grave Mora, uno spazio immerso nel verde destinato al volo dei rapaci, che ha visto diverse attività legate alla falconeria e dimostrativi di volo del suddetto Gruppo di Melfi.

Ecco tutte le foto dell’evento

ORARI E TARIFFE

SERVIZI

NEWS

SCARICA LA MAPPA

mappa_prova